Una produzione Sky Original coprodotta con Palomar
Regia di Roan Johnson. Con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Enrica Guidi, con Corrado Guzzanti e con Stefano Fresi.
Liberamente ispirato al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi edita in Italia dalla Sellerio Editore.
Torna l’appuntamento con le commedie a tinte gialle de I DELITTI DEL BARLUME e tornano gli storici personaggi che hanno reso famoso il BarLume: Filippo Timi veste ancora i panni del barista investigatore Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), mentre Enrica Guidi è la barista Tizi, Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, assicuratore di origini venete, e Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo. Cos’hanno in comune un amministratore di condominio, una pediatra che balla la zumba e un resort di lusso? Sono i nuovi casi del BarLume che torna con tre episodi da non perdere!